GENERE: Fantascienza
ANNO DI PRODUZIONE: 2004
REGIA: David S. Goyer
NAZIONALITÀ: USA
DURATA: 106'
Blade: Trinity è un film d'azione e horror del 2004, diretto da David S. Goyer. Questo è il terzo capitolo della serie di film "Blade", basata sul personaggio dei fumetti Marvel Comics, Blade, interpretato da Wesley Snipes.
La trama del film ruota attorno a Blade, un cacciatore di vampiri metà umano e metà vampiro, che si trova ora ad affrontare una nuova minaccia. In questo capitolo, Blade si allea con un gruppo di cacciatori di vampiri noti come Nightstalkers, composto da Hannibal King (interpretato da Ryan Reynolds) e Abigail Whistler (interpretata da Jessica Biel). Insieme, cercano di fermare il malvagio Dracula, noto anche come Drake (interpretato da Dominic Purcell), che ha intenzione di sconfiggere Blade e dominare il mondo con la sua specie.
"Blade: Trinity" è noto per la sua atmosfera cupa e il suo stile d'azione, tipico dei film della serie. Wesley Snipes offre nuovamente una performance carismatica nel ruolo di Blade, mentre il film introduce nuovi personaggi e espande l'universo della serie. La pellicola combina elementi di azione, horror e fantasy, offrendo agli appassionati del genere una dose di combattimenti coreografati e effetti speciali accattivanti.
Wesley Snipes, Ryan Reynolds, Kris Kristofferson, Jessica Biel, Parker Posey, Dominic Purcell, Paul Michael Levesque, Natasha Lyonne, Paul Levesque, Paul Anthony
In onda oggi alle ore 21:16 su Italia 2 | Canale: 66