Consultate la nostra guida alla programmazione di Sky Cinema Action per scoprire tutti i dettagli sui film in onda oggi. Troverete informazioni su trame, cast, trailer e orari di trasmissione, per non perdervi nemmeno un minuto del vostro film preferito.
Genere: Film -> Azione (119')
Spettacolare disaster movie con Gerard Butler e Morena Baccarin. Un ingegnere e la sua famiglia devono raggiungere un bunker in Groenlandia per salvarsi dall'imminente impatto di una cometa (USA 2020)
Visualizza i eventi passati su
Genere: Film -> Azione (110')
Avventura con Tom Cruise, Sofia Boutella e Russell Crowe. La regina di un mondo arcaico, risvegliata da un sonno millenario, scatena sul mondo la sua sete di vendetta.
Genere: Film -> Azione (104')
Liam Neeson e Aidan Quinn in un action Sky Original. Un ex agente federale e una giornalista rischiano la vita per portare alla luce un complotto che coinvolge i vertici dell'FBI (AUS/CHN/USA 2022)
Genere: Film -> Guerra (123')
Scott Eastwood, Orlando Bloom e Milo Gibson in un war movie basato su una storia vera. Afghanistan 2009: 54 soldati americani subiscono l'agguato di centinaia di combattenti talebani (BGR/USA 2020)
Genere: Film -> Azione (96')
Stolen del 2012 è un thriller frenetico che segue le vicende di Will Montgomery, interpretato da Nicolas Cage, un ex rapinatore di banche che, dopo una lunga condanna, cerca di riconciliarsi con la sua figlia adolescente. La trama prende una svolta drammatica quando la figlia viene rapita e Will è costretto a riprendere la sua vita criminale per salvare la persona più importante della sua vita.
La storia, diretta da Simon West, si svolge tra le strade di New Orleans, aggiungendo una componente atmosferica al già intenso scenario. La città diventa un palcoscenico oscuro per la caccia all'uomo, contribuendo a creare un'atmosfera carica di tensione e mistero.
Curiosità dietro le quinte:
Reunion di Cage e West: "Stolen" segna la seconda collaborazione tra Nicolas Cage e il regista Simon West, dopo il successo del film d'azione "Con Air" del 1997. La chimica tra i due è evidente, portando un elemento di fiducia e comprensione alla realizzazione del film.
Caccia contro il tempo: Il film è caratterizzato da una corsa contro il tempo, con Will Montgomery che deve sgominare una rapina in una certa finestra temporale per salvare sua figlia. Questo elemento aggiunge un ulteriore strato di suspense e urgenza alla trama, mantenendo gli spettatori incollati allo schermo.
Location uniche: Le riprese sono state effettuate a New Orleans, offrendo al film uno sfondo unico e vibrante. Le strade caratteristiche della città e la loro atmosfera distintiva aggiungono un tocco speciale alla narrazione.
Nicolas Cage nel ruolo di un criminale redento: Il ruolo di Will Montgomery è un'ulteriore dimostrazione delle abilità di Cage nel portare sullo schermo personaggi complessi. La trasformazione da criminale a figura paterna desiderosa di redenzione è al centro della trama e mostra la versatilità dell'attore.
"Stolen" è un thriller avvincente, guidato dalla sua premessa coinvolgente e dalla performance incisiva di Nicolas Cage. Con la sua corsa ad alta intensità, il film offre uno sguardo nel mondo oscuro dei crimini, della redenzione e della lotta di un padre per il bene più grande della sua vita.
Genere: Film -> Azione (135')
Gal Gadot nel film che racconta la genesi della supereroina Dc Comics. Dopo aver salvato un ufficiale americano (Chris Pine) la futura Wonder Woman entra nel cuore della Grande Guerra.
Genere: Film -> Azione (126')
Il cast stellare ritorna nel terzo capitolo dell'adrenalinica saga action. La ricomparsa di uno storico nemico costringe Barney a trovare nuove forze per l'ultima missione (USA 2014)
Genere: Film -> Azione (120')
Terzo capitolo della saga action con Keanu Reeves. John Wick ha ucciso un gangster e gli viene concessa un'ora di tempo per fuggire da New York ed evitare di essere eliminato (USA 2019)
Genere: Film -> Guerra (139')
2 Oscar al War movie di Mel Gibson con Andrew Garfield, da una storia vera. Seconda guerra mondiale: un soldato ottiene la medaglia al valore malgrado il rifiuto di impugnare le armi (AUS/USA 2016)
Gal Gadot nel film che racconta la genesi della supereroina Dc Comics. Dopo aver salvato un ufficiale americano (Chris Pine) la futura Wonder Woman entra nel cuore della Grande Guerra.