FILM IN TV Film Ora in TV Film Stasera in TV Film Stasera su Sky Widget Film in TV

Bliss - Attimi di piacere: trailer, trama e cast del film

Bliss - Attimi di piacere

GENERE: Drammatico

ANNO DI PRODUZIONE: 2021

REGIA: Henrika Kull

NAZIONALITÀ: GER

PRODUTTORE: Flare Film, Das kleine Fernsehspiel (ZDF)

DURATA: 91'

Trama del film Bliss - Attimi di piacere

Dopo essersi incontrate a Berlino, due prostitute si innamorano l'una dell'altra. Il loro amore pero' e' minacciato da paure e idee diverse.

Bliss - Attimi di piacere è una stupefacente opera cinematografica diretta da Henrika Kull nel 2021, che ci conduce in un viaggio emozionante e surreale attraverso la psiche umana.

Il film ci presenta una protagonista affascinante, interpretata in modo magistrale dall'attrice protagonista. La sua performance è coinvolgente e commovente, trasmettendo al pubblico una gamma completa di emozioni mentre affronta una serie di sfide interiori ed esteriori.

Henrika Kull dimostra di essere una regista talentuosa, padrona di una visione unica e innovativa. La sua abilità nel trasmettere sensazioni attraverso le immagini è sorprendente, e ci regala scene visivamente mozzafiato. La fotografia del film è semplicemente magnifica, con una scelta cromatica che riesce a rappresentare perfettamente le diverse sfaccettature della storia.

La trama di "Bliss - Attimi di piacere" è avvincente e complessa, giocando abilmente con il confine tra realtà e illusione. Il film si muove con una fluidità coinvolgente, portandoci in un labirinto di emozioni e rivelazioni. Ciò che sembra essere la realtà potrebbe rivelarsi un sogno, e ciò che sembra un sogno potrebbe essere la cruda realtà. Questa ambiguità è affascinante e ci tiene incollati allo schermo fino all'ultimo istante.

La colonna sonora svolge un ruolo fondamentale nel creare l'atmosfera onirica del film. Le melodie sognanti e suggestive si intrecciano perfettamente con le immagini, contribuendo a immergerci completamente nella vicenda.

Uno dei punti forti del film è la sua capacità di far riflettere lo spettatore su temi profondi e universali come la ricerca della felicità, la natura della realtà e il potere delle emozioni. "Bliss - Attimi di piacere" ci spinge a interrogarci sulla percezione del mondo e sulle nostre stesse esperienze, lasciandoci con domande che continuano a risuonare dopo la visione.

In conclusione, "Bliss - Attimi di piacere" è un'opera cinematografica eccezionale e sorprendente. Henrika Kull ha creato un film che mescola abilmente elementi di fantasia e realtà, regalandoci un'esperienza coinvolgente e indimenticabile. Se ami il cinema artistico e sfaccettato, questo film è assolutamente da vedere.

Cast del film Bliss - Attimi di piacere

Katharina Behrens, Adam Hoya, Jean-Luc Bubert, Bence Máté, Mike Hoffmann, Nele Kayenberg, Petra Kauner, Sarah Junghauß

Trailer del film Bliss - Attimi di piacere

FILM IN TV STASERA

21:30 Rai 1

Scusate se esisto!

Scusate se esisto!

Commedia | 2014

21:35 Nove

Il collezionista di ossa

Il collezionista di ossa

Thriller | 1999

21:20 Rai 4

Finchè morte non ci separi

Finchè morte non ci separi

Thriller | 2019

21:11 Iris

I ponti di Madison County

I ponti di Madison County

Commedia | 1995

21:10 Rai Movie

Irma la dolce

Irma la dolce

Cinema

21:20 Cielo

Tempesta polare

Tempesta polare

Fantascienza | 2009

21:30 TV2000

Salvo D'Acquisto

Salvo D'Acquisto

Drammatico

Vuoi questo widget sul tuo sito? Clicca qua

Vuoi questo widget sul tuo sito? Clicca qua

© 2023 Film in TV