TITOLO ORIGINALE: Seattle Superstorm
GENERE: Avventura
ANNO DI PRODUZIONE: 2011
REGIA: Jason Bourque
NAZIONALITÀ: USA
PRODUTTORE: Sean Bowers, Oliver De Caigny
DURATA: 82'
Seattle Superstorm è un film del 2012, diretto da Jason Bourque. Il film inizia con un misterioso oggetto che entra nell'atmosfera terrestre e si schianta vicino a Seattle, Washington. Questo evento innesca una serie di anomalie meteorologiche devastanti, comprese tempeste violente, tornado e fulmini, che mettono in pericolo la città e i suoi abitanti.
Il protagonista, Tom Reynolds (interpretato da Esai Morales), è un ex pilota dell'Air Force e ora scienziato che lavora per il governo. Tom sta cercando di ricostruire la sua vita con la sua nuova fidanzata, Emma Peterson (interpretata da Ona Grauer), e i loro figli da relazioni precedenti. Emma è una meteorologa che diventa rapidamente coinvolta nel mistero dell'oggetto caduto.
Man mano che le tempeste peggiorano, Tom e Emma scoprono che l'oggetto caduto è di origine extraterrestre. Realizzano che questo oggetto sta causando le anomalie climatiche tramite una tecnologia avanzata. Decidono di unire le forze per trovare una soluzione e fermare la minaccia prima che la città venga completamente distrutta.
Con l'aiuto dei loro figli, della comunità scientifica e delle autorità locali, Tom ed Emma corrono contro il tempo per trovare un modo per disattivare il dispositivo alieno. Attraversano numerose sfide e pericoli, inclusi conflitti con militari che hanno i loro piani per gestire la situazione.
Alla fine, il team riesce a localizzare e neutralizzare il dispositivo alieno, fermando le tempeste e salvando Seattle dalla distruzione imminente. Il film si conclude con Tom ed Emma che rafforzano il loro legame e guardano al futuro con speranza, consapevoli che la loro esperienza li ha resi più forti come famiglia.
Esai Morales, Ona Grauer, Jared Abrahamson, MacKenzie Porter, Martin Cummins, Michelle Harrison, Jay Brazeau, Thomas Bradshaw