FILM IN TV Film in Onda Stasera su DTT Stasera su Sky Widget Film in TV

Personal Shopper: trailer, trama e cast del film

Trama del film Personal Shopper

Personal Shopper è un film del 2016 diretto da Olivier Assayas, con Kristen Stewart nel ruolo principale. La trama del film si svolge a Parigi e mescola elementi di thriller psicologico, dramma e soprannaturale.

Maureen (interpretata da Kristen Stewart) è una giovane americana che lavora come personal shopper per una celebrità a Parigi. Maureen è anche una medium, e il suo gemello, Lewis, è recentemente scomparso. Entrambi condividevano l'abilità di comunicare con l'aldilà, e Maureen decide di rimanere a Parigi per cercare di fare contatto con lo spirito del fratello.

Maureen inizia a ricevere misteriosi messaggi di testo da un numero sconosciuto, che sembra essere in grado di prevedere il futuro. Questi messaggi portano Maureen a compiere diverse azioni in città, acquistando abiti e oggetti di lusso. Nel frattempo, la sua ricerca di connessione con lo spirito del fratello si intensifica.

Il film esplora la solitudine di Maureen, la sua lotta con il lutto e la sua ricerca di significato nella vita. La storia si sviluppa in modo sottile e misterioso, mescolando elementi del soprannaturale con il mondo della moda e della vita moderna.

Scheda del film Personal Shopper

TITOLO ORIGINALE: Personal Shopper

GENERE: Drammatico

ANNO DI PRODUZIONE: 2016

REGIA: Olivier Assayas

NAZIONALITÀ: BEL, FRA, GER, CZE

DURATA: 105'

Cast del film Personal Shopper

Kristen Stewart, Lars Eidinger, Nora Von Waldstatten, Anders Danielsen Lie, Benjamin Biolay

Trailer del film Personal Shopper

FILM IN TV STASERA

Vuoi questo widget sul tuo sito? Clicca qua

Vuoi questo widget sul tuo sito? Clicca qua

© 2024 Film in TV